Mercoledì 27 marzo alle 21.25 torna in prima serata su Nove “Accordi&Disaccordi”, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. A due mesi dalle elezioni europee, che si terranno domenica 26 maggio, il programma si propone, attraverso interviste ai big della politica, di affrontare tutti i temi dell’attualità, dai dissidi del governo tra Lega e Movimento 5 stelle, all’analisi dei programmi elettorali, con uno sguardo sempre centrato sulla cronaca. Domani annunceremo i primi super ospiti. Il format, che in autunno, ha toccato il 3,51 di share, poi tornerà nella consueta fascia oraria delle 22,45 dopo il live di ‘Fratelli di Crozza’.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su  Dplay  (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 0 e Tivùsat Canale 9.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Imane Fadil, l’audio dell’intervista del Fatto sulle “cene eleganti” di Arcore. La modella: “E’ stato devastante”

prev
Articolo Successivo

Eretici, su Loft Tomaso Montanari racconta Tina Anselmi: “Una donna che volle sempre scegliere e non essere scelta”

next