Mercoledì 27 marzo alle 21.25 torna in prima serata su Nove “Accordi&Disaccordi”, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. A due mesi dalle elezioni europee, che si terranno domenica 26 maggio, il programma si propone, attraverso interviste ai big della politica, di affrontare tutti i temi dell’attualità, dai dissidi del governo tra Lega e Movimento 5 stelle, all’analisi dei programmi elettorali, con uno sguardo sempre centrato sulla cronaca. Domani annunceremo i primi super ospiti. Il format, che in autunno, ha toccato il 3,51 di share, poi tornerà nella consueta fascia oraria delle 22,45 dopo il live di ‘Fratelli di Crozza’.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su  Dplay  (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 0 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Imane Fadil, l’audio dell’intervista del Fatto sulle “cene eleganti” di Arcore. La modella: “E’ stato devastante”

next
Articolo Successivo

Eretici, su Loft Tomaso Montanari racconta Tina Anselmi: “Una donna che volle sempre scegliere e non essere scelta”

next