Prima di entrare in studio a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, si è reso protagonista di una diretta su Facebook ai limiti del surreale. “Chi ci sta guardando? Ma come, tutti maschi?” chiede al proprio collaboratore dietro lo smartphone. Poi accompagna i follower in bagno, mostrando l’asciugamano: “Guardate, incredibile! Anche i leghisti si lavano, sveliamo questo mistero”. Alla fine incontra Umberto Smaila e azzecca il risultato del derby tra Milan e Inter: “Vince l’Inter, finisce 3 a 1 o 3 a 2”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Flat tax, scontro nel governo. Salvini attacca il Mef: “Numeri strampalati. Bastano 12-15 miliardi”

prev
Articolo Successivo

Flat tax, Salvini: “Europa chiede conti pubblici in ordine? Tanti saluti, se ci dicono di buttarci nel pozzo…”

next