Ci troviamo nel Kruger Park, in Sudafrica. Una guida 28enne, con un gruppo di cinque persone, avvista un leopardo e, a una decina di metri da esso, un cucciolo di tasso del miele (un mammifero molto diffuso in Africa e in India). Il felino gli si avvicina di soppiatto e dopo una brevissima lotta riesce ad avere la meglio. Dopo pochi secondi, però, irrompe sulla scena un altro tasso del miele, questa volta adulto. Tra il leopardo e il più piccolo mammifero ha inizio uno scontro dall’esito inaspettato.

Video Instagram/Kruger Sightings

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Leoni vs giraffa, per il branco di felini la battaglia si fa più dura del previsto: la scena e il finale sono sorprendenti

prev
Articolo Successivo

Lupi vs alci, la battaglia tra le nevi è epica: il branco circonda le prede e il finale è sorprendente

next