Il vortice d’aria polare che sta facendo registrare temperature negative da record continua a paralizzare il Midwest degli Stati Uniti e ha fatto registrare almeno nove morti.
Nel video, lo stratagemma adottato da Metra, il gestore ferroviario locale, per evitare che i binari congelino e che, di conseguenza, vengano bloccati i treni.

Video Twitter/Abu Saeed Khan

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Venezuela, Parlamento Ue riconosce Guaidò “legittimo presidente ad interim”. M5s e Lega si astengono

prev
Articolo Successivo

Venezuela, scarcerata dopo otto giorni l’attivista italiana Laura Beatriz Gallo

next