Ci troviamo in Sudafrica, nel parco nazionale Kruger. Una guida di un safari ha seguito per qualche giorno un gruppo di leoni, che il giorno prima ha ucciso uno gnu. L’indomani la guida assiste a uno scena molto particolare: uno dei leoni si avvicina di soppiatto, cercando di fare il meno rumore possibile, a una leonessa che sta dormendo. E quello che accade è spaventoso.

Video Instagram/Kruger Sightings

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il labrador scappa di casa ma poi torna dal padrone con una doppia (e insolita) sorpresa. E la sua reazione è da applausi

prev
Articolo Successivo

Leoni vs giraffa, per il branco di felini la battaglia si fa più dura del previsto: la scena e il finale sono sorprendenti

next