“Sulla Sea Watch siamo tutti con Salvini: tanti nemici, tanto onore. Slogan fascista? E’ uno slogan che non vuol dire assolutamente niente: vuole dire che Salvini è sostenuto perché sta facendo rigorosamente il suo lavoro di ministro”, così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, sulla questione migranti e porti chiusi al termine di una riunione a palazzo Chigi con il ministro degli Interno,  il sottosegretario alla presidenza del consiglio, Giancarlo Giorgetti, e la ministra degli Affari Regionali, Erika Stefani.

Il motto, spesso usato da Benito Mussolini, venne citato proprio da Salvini nel giorno del compleanno del dittatore fascista, il 29 luglio, in un post su Facebook.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Diciotti, Matteo Renzi: “Voterò a favore dell’autorizzazione a procedere”. Se il Pd lo segue Salvini rischia il processo

next
Articolo Successivo

M5s, deroga per i portavoce uscenti: “Potranno ricandidarsi anche se in passato hanno corso contro Movimento”

next