Ci avevano detto che il Decreto dignità avrebbe sterminato centinaia di migliaia se non un milione, addirittura, di posti di lavoro: è vero?. Ci hanno detto che Lino Banfi è stato nominato niente meno che ambasciatore dell’Italia presso l’Unesco: è vero?

Questa settimana Marco Travaglio smonta due fake news per il 18esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www.iloft.it e app Loft). Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

‘Accordi&Disaccordi’ (NOVE), Gianluigi Paragone: “Lannutti ha fatto una puttanata galattica, ma ha chiesto scusa e non verrà espulso dal Movimento”

next
Articolo Successivo

‘C’ero una volta… la Sinistra’, processo agli ex leader rossi. Bertinotti su Loft: “La Sinistra è morta, solo dall’imprevisto nasce un leader”

next