Non si esulta per la cattura di Cesare Battisti, ci vuole garantismo nei suoi confronti, forse è stato condannato ingiustamente: sarà vero? Il primo novembre 2018, il Corriere della Sera titolava a tutta prima pagina: “Ue, pronta la procedura contro l’Italia: attesa la decisione il 21 novembre”. Era vero o no?

Questa settimana Marco Travaglio smonta due fake news per il 17esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www.iloft.it e app Loft). Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi, Alfonso Bonafede su Nove: “Rivendico il video sulla cattura di Battisti però, riguardandolo, non mi è piaciuto”

next
Articolo Successivo

Disobbedienti, su Loft il racconto della bidella che denunciò i maltrattamenti sui bambini “nell’asilo delle violenze”

next