“Caso Salvini-Diciotti? Credo che già Matteo Salvini abbia deciso di non sottrarsi al processo, quindi il problema neanche si pone. Noi non abbiamo mai negato alla giustizia un ministro, un parlamentare, quindi noi del M5S andiamo in linea. Anche la Lega potrebbe sorprendere tutti e votare sì, qualcuno gli sta regalando una prateria elettorale, una campagna elettorale già fatta”. Gianluigi Paragone, senatore del Movimento 5 Stelle, risponde così nel corso della registrazione dell’ultima puntata dell’edizione invernale di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su NOVE.
‘Accordi&Disaccordi’ torna con la quarta stagione da venerdì 5 aprile in seconda serata sul canale Nove di Discovery Channel Italia, dopo Fratelli di Crozza.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 0 e Tivùsat Canale 9.

 

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi, ospiti su Nove Gianluigi Paragone e Giampiero Mughini venerdì 25 gennaio alle 22.45

next
Articolo Successivo

‘Accordi&Disaccordi’ (NOVE), Paragone (M5s): “Sullo sgombero del Cara di Castelnuovo di Porto, condivido il principio ma non il modo. Non si dividono le famiglie”

next