Ad “Accordi&Disaccordi” questa sera è il turno di Alfonso Bonafede: il ministro della Giustizia è ospite di Andrea Scanzi e Luca Sommi sul Nove di Discovery Italia stasera, venerdì 18 gennaio alle 22.45. Il dibattito partirà, inevitabilmente, dalle polemiche suscitate dal video sulla cattura dell’ex terrorista Cesare Battisti e postato proprio sul profilo Facebook del Guardasigilli. E ancora, sul tavolo del talk politico ci sarà spazio per le prese di posizione sulla cena della discordia: quella a cui ha partecipato il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini insieme a imprenditori, manager pubblici, magistrati ed esponenti di spicco dell’ala renziana del Pd.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Balle Spaziali, Travaglio smonta tre fake news: “È vero che il decreto su Banca Carige è uguale a quello su Etruria?”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi, Bonafede su Nove: “Per 10 anni ho fatto il vocalist nelle discoteche siciliane, ma non mi chiamavo dj Foffo”

next