Torna Accordi&Disaccordi’, lo spazio di approfondimento, informazione e attualità del canale NOVE di Discovery Italia. L’ultima stagione del 2018 è stata da record: il 3% di share e oltre 550mila telespetattori di media. Con ‘Accordi&Disaccordi’, Nove è balzato al settimo posto nella classifica dei programmi più visti della seconda serata di venerdì. Negli studi di Loft, hanno detto la loro i protagonisti della politica: il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini, l’ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani. Ma c’è stato spazio anche per il serrato confronto tra Alessandro Di Battista e Massimo Giannini e poi la puntata da record (3,51 per cento di share) con ospite il direttore de il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. Sui social, ‘Accordi&Disaccordi’ è stato il programma più commentato del venerdì. La nuova stagione debutterà in prima tv assoluta l’11 gennaio alle ore 22:45, dopo ‘Fratelli di Crozza’. Alla conduzione, un tandem rodato: Andrea Scanzi, giornalista e scrittore, e Luca Sommi, giornalista e autore tv.
I padroni di casa accoglieranno negli studi di Loft i big della politica e i commentatori più taglienti, per confrontarsi e discutere dei temi più scottanti.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su AppStore o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Disobbedienti, su Loft la storia esclusiva di una vittima di ‘ndrangheta: “Griderò dall’oltretomba per mio figlio”

prev
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi, esclusiva: Alessandro Di Battista ospite in diretta su Nove venerdì 11 gennaio alle 22.45

next