“La Juventus vince perché ha occupato tutti i Var possibili. È una cosa indisponente”. Le parole di Carlo Freccero, neo direttore di Rai2, durante la conferenza stampa in viale Mazzini, stanno facendo discutere. Social e siti specializzati lo stanno attaccando per il suo commento sul campionato italiano di calcio. “Ormai non lo seguo più. Guardo quello inglese”. Freccero ha anche espresso la volontà di riportare Daniele Luttazzi nella tv pubblica e ha ricordato il suo passato a Rai4, criticando duramente il Pd.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Basket, il campione Ndoja arrivato con il barcone: “In campo mi insultano. Chi vive qui non capisce perché si scappa”

prev
Articolo Successivo

Supercoppa in Arabia, la Lega Calcio ha ragione. Se volete protestare, spegnete la tv

next