“Quello che mi interessa del governo gialloverde è che ha scompaginato il pensiero unico. Questo lo riconosco, lo sottoscrivo. Il conformismo del pensiero unico è stato terribile in questi anni e ora finalmente si è scompaginato. Lì bisogna infilarsi e lavorare per fare sì che vi sia una tv sorprendente”. A dirlo, in conferenza stampa in viale Mazzini, il direttore di Raidue, Carlo Freccero, a proposito del suo rapporto con la maggioranza politica. “Il Pd mi ha mandato sul satellite, a fare Rai4. È una cosa vergognosa. Capisco di più Berlusconi che mi ha fatto fuori per cinque anni. Facevo audience”. Freccero ha anche annunciato che intende riportare Daniele Luttazzi in Rai: “È finito il periodo di Berlusconi e Renzi, si torni a fare satira”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, de Magistris: “Criminale comportamento di Salvini e governo. La storia li giudicherà e spero anche un tribunale”

prev
Articolo Successivo

Supercoppa in Arabia, meno male che c’è Salvini a ricordarci che gli ideali non si svendono

next