“Quello che mi interessa del governo gialloverde è che ha scompaginato il pensiero unico. Questo lo riconosco, lo sottoscrivo. Il conformismo del pensiero unico è stato terribile in questi anni e ora finalmente si è scompaginato. Lì bisogna infilarsi e lavorare per fare sì che vi sia una tv sorprendente”. A dirlo, in conferenza stampa in viale Mazzini, il direttore di Raidue, Carlo Freccero, a proposito del suo rapporto con la maggioranza politica. “Il Pd mi ha mandato sul satellite, a fare Rai4. È una cosa vergognosa. Capisco di più Berlusconi che mi ha fatto fuori per cinque anni. Facevo audience”. Freccero ha anche annunciato che intende riportare Daniele Luttazzi in Rai: “È finito il periodo di Berlusconi e Renzi, si torni a fare satira”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Migranti, de Magistris: “Criminale comportamento di Salvini e governo. La storia li giudicherà e spero anche un tribunale”

next
Articolo Successivo

Supercoppa in Arabia, meno male che c’è Salvini a ricordarci che gli ideali non si svendono

next