Un uomo scende dall’auto col cane al guinzaglio e la cuccia in mano. Poi lo libera e scappa verso la propria macchina (con a bordo un’altra persona). È la triste scena registrata dalle telecamere di videosorveglianza in una via di Stoke-on-Trent, nella contea inglese dello Staffordshire, e pubblicata dall”associazione animalista Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals che opera in Inghilterra Galles.
Il cane, che ha tentato di risalire in auto e di avvicinarsi al suo (ormai ex) padrone, è stato trovato da un residente della zona e ora è in cerca di una nuova famiglia.

Video Facebook/RSPCA

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’elefante vs 3 baby ippopotami, l’insolita “lotta” sulla riva del fiume ha un finale inaspettato (e divertente)

prev
Articolo Successivo

Il regalo più bello lo riceve questo cane che soffre d’ansia: la padrona gli fa una sorpresa, e lui reagisce così

next