“Se vuole che le dica che per un’esclusiva ho dovuto sedurre un uomo, certo che è successo”. A ‘Belve’ (in onda venerdì 21 dicembre alle 22,45 su NOVE) Annalisa Chirico, una delle firme di punta de Il Foglio, parla del suo mestiere di giornalista e di deontologia. “C’è un limite che lei è disposta a varcare?”, chiede Francesca Fagnani. “C’è un limite, ma posso oltrepassarlo, in questo sono sicuramente spregiudicata – ammette la Chirico -. Se voglio uno scoop o se voglio arrivare a quella persona perché per me è anche fonte di notizie, contatti o relazioni, io sono una che si dà … Perché sorride?”, rimarca la Chirico con la conduttrice. Fagnani ironizza: “Apprezzo la franchezza …”.
‘Belve’, condotto e ideato da Francesca Fagnani, va in onda su NOVE (Gruppo Discovery) tutti i venerdì alle 22,45 ed è realizzato da Loft Produzioni. Le puntate si possono rivedere su Dplay e su www.iloft.it.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belve (Nove), la giornalista Annalisa Chirico: “Con Montezemolo? Grande affetto. Per quelle foto abbiamo avuto problemi”

prev
Articolo Successivo

Belve (Nove), Giorgia Meloni: “Alessandra Mussolini? Non la stimo, è cattiva. Lo è con tutte le donne”

next