“Alessandra Mussolini è cattiva”. Giorgia Meloni, leader di FdI, parla a ‘Belve’ (in onda su NOVE venerdì 21 dicembre alle 22,45) del suo rapporto burrascoso con l’eurodeputata nipote del Duce. “Con la Mussolini c’è ancora una certa inimicizia?”, chiede la giornalista Francesca Fagnani. “Sì abbastanza”, conferma l’ex ministro della Gioventù. “Non vi siete mai state simpatiche?”, incalza la conduttrice. “Non ho grande stima del personaggio”, ammette Meloni, che aggiunge: “È molto … come posso dire: cattiva. Gratuitamente cattiva con le donne. Una cosa tipica di certe femmine”. “Lo è stata anche con lei personalmente?”, chiede Fagnani. “Anche, certo, con tutte”, conclude la parlamentare. 
‘Belve’
, condotto e ideato da Francesca Fagnani, va in onda su NOVE (Gruppo Discovery) tutti i venerdì alle 22,45 ed è realizzato da Loft Produzioni. Le puntate si possono rivedere su Dplay e su www.iloft.it.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belve (Nove), la giornalista Annalisa Chirico: “Sono spregiudicata, per un’esclusiva ho sedotto un uomo”

prev
Articolo Successivo

Belve (Nove), Giorgia Meloni: “Vorrei odiare mio padre, ma non provo nulla”

next