L’Associazione Luca Coscioni ha organizzato, a Roma, a 12 anni dalla morte di Piergiorgio Welby, una marcia per chiedere una legge sul fine vita “come ha chiesto lo scorso ottobre la Corte Costituzionale“. Marco Cappato si rivolge direttamente ai presidente di Senato e Camera, Elisabetta Alberti Casellati e Roberto Fico: “Hanno gli strumenti per richiamare i parlamentari ad affrontare la questione”. Peraltro, da cinque anni, giace in Parlamento un disegno di legge sull’eutanasia presentato proprio dai Radicali.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Studio di Amnesty sulla violenza social: “Ogni 30 secondi una donna riceve un tweet offensivo”

prev
Articolo Successivo

Contraccettivi in Africa, Lombardia stanzia un milione di euro. La mia proposta per un aiuto concreto

next