E’ vero che la decisione della ministra della Salute Giulia Grillo di destituire i membri non permanenti del Consiglio superiore di Sanità è un attacco alla scienza e alla competenza? E’ vero che dopo tutte le norme varate dai ministri Brunetta, Madia, e prossimamente anche Giulia Bongiorno, adesso tutti “i furbetti del cartellino” vengono licenziati immediatamente e con grande facilità? E’ vero, come dicono in risposta alla sentenza sulla Trattativa Stato-mafia che quella Trattativa meno male che c’è stata perché ha accorciato la stagione delle stragi, ha bloccato nuove stragi, ha indotto la mafia a finirla con quella stagione, quindi ha salvato molte vite umane?

Questa settimana Marco Travaglio in esclusiva su TvLoft smonta quattro fake news per il 47esimo appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di TvLoft. Su piattaforma e app di TvLoft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre 46 puntate.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi, Matteo Salvini su Nove: “Quando ho tempo guardo su Youtube i vecchi video di Berlinguer”

next
Articolo Successivo

‘Sekret Speciale Trattativa’ esclusivo su TvLoft: il mistero dei boss Graviano a Venezia e quella chiamata al comitato Publitalia del Carnevale.

next