E’ vero che la decisione della ministra della Salute Giulia Grillo di destituire i membri non permanenti del Consiglio superiore di Sanità è un attacco alla scienza e alla competenza? E’ vero che dopo tutte le norme varate dai ministri Brunetta, Madia, e prossimamente anche Giulia Bongiorno, adesso tutti “i furbetti del cartellino” vengono licenziati immediatamente e con grande facilità? E’ vero, come dicono in risposta alla sentenza sulla Trattativa Stato-mafia che quella Trattativa meno male che c’è stata perché ha accorciato la stagione delle stragi, ha bloccato nuove stragi, ha indotto la mafia a finirla con quella stagione, quindi ha salvato molte vite umane?

Questa settimana Marco Travaglio in esclusiva su Loft smonta quattro fake news per il 47esimo appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di Loft. Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre 46 puntate.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi, Matteo Salvini su Nove: “Quando ho tempo guardo su Youtube i vecchi video di Berlinguer”

prev
Articolo Successivo

‘Sekret Speciale Trattativa’ esclusivo su Loft: il mistero dei boss Graviano a Venezia e quella chiamata al comitato Publitalia del Carnevale.

next