E’ vero che il caso di papà Di Maio è simile o identico ai casi di papà Boschi e di papà Renzi? E’ vero che Matteo Salvini denunciando Francesco Belsito nel processo per appropriazione indebita sui 49 milioni rubati della Lega ha fatto il suo dovere e ha garantito che il processo faccia il suo corso sia con Umberto Bossi sia con Belsito? E’ vero che la commissione ministeriale che deve decidere l’analisi costi-benefici delle grandi opere ha approvato e benedetto il Terzo Valico, ma Danilo Toninelli, per paura, ha nascosto tutto in un cassetto? E poi, infine, è vero che Silvio Berlusconi è stato riabilitato dalla Corte di Strasburgo dopo sei anni di persecuzioni e dopo la sua ingiusta estromissione, ma la Corte, incredibilmente, ha deciso di non dare un verdetto definitivo?

Questa settimana Marco Travaglio in esclusiva su Loft smonta quattro fake news per il 46esimo appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di Loft. Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre 45 puntate.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi, Travaglio su Nove: “Di Maio dichiari guerra senza quartiere al lavoro nero”

prev
Articolo Successivo

Sul Nove un super venerdì sera: boom di ascolti per Crozza e “Accordi e Disaccordi” con Andrea Scanzi e Luca Sommi

next