Lungo il Umfolozi River, in Sudafrica, un gruppo di turisti si imbatte in una grande elefante che si sta cibando lungo la riva del fiume. A un certo punto tre cuccioli di ippopotamo escono dall’acqua e guadagnano la terra ferma, proprio a pochissimi metri dal pachiderma. Ma il grosso mammifero non sembra apprezzare la presenza di estranei. E reagisce.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Come Simba nel film Disney, il leone è circondato da un branco di iene. Poi la svolta: ecco come va a finire

prev
Articolo Successivo

Il padrone scende dall’auto col cane al guinzaglio, poi lo libera e scappa per abbandonarlo. Ecco cosa succede

next