Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 14:55 del 7 Dicembre 2018

L’automobilista parcheggia su strisce pedonali e scivolo per disabili, lite furibonda in strada: “Vergogna”. “Lei è pazzo”

Icona dei commenti Commenti

“Stamattina, dopo aver parcheggiato lo scooter per andare in Galleria Umberto, ho incontrato alle spalle di Palazzo San Giacomo una signora che stava sistemando la propria auto sulle strisce pedonali e davanti allo scivolo per disabili. Le faccio presente che è inaccettabile sostare così. La risposta che mi viene data è: ‘Non si preoccupi resto in macchina’. Torno dopo circa un’ora e trovo la macchina sistemata in modo indegno al posto di prima. Mentre sto lì arriva anche la signora a cui faccio presente che mi aveva preso in giro. Per tutta risposta mi dice di non importunarla e che avrebbe chiamato i carabinieri per violazione della privacy. Mi dispiace di aver perso la pazienza e anche per i toni ma credo che se queste persone non vengono affrontate di petto continueranno a comportarsi sempre in modo incivile. I carabinieri non sono venuti ma la polizia municipale si e ha multato tutte le auto sistemate sulle strisce pedonali”. È il racconto che fa, su Facebook, Francesco Emilio Borrelli, consigliere dei Verdi in Campania, di ciò che gli è successo in centro a Napoli. 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione