La Copertina di Maurizio Crozza in apertura di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1 questa settimana è dedicata alla campagna social della Lega per promuovere il  raduno a Roma. L’artista genovese rivolgendosi direttamente a Fabio Fazio: “Invece di comunicare chi ci sarà hanno pubblicato le foto con la scritta Fabio Fazio non ci sarà. Ma a Salvini hai bucato le gomme della ruspa? Stai nascondendo in cantina una famiglia senegalesi oppure hai avuto una storia con la Isoardi da ragazzo?”  Crozza ha poi continuato:  “Come propaganda l’escamotage di dire chi non c’è a un raduno potrebbe essere un’idea per il Pd, pensa se organizzasse un corteo con una foto di Renzi e la scritta ‘Lui non c’è’, diventerebbe una manifestazione oceanica e il Pd nei sondaggi schizzerebbe al 70%, ma lasciamolo perdere il Pd che tanto perde a prescindere…”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Decreto sicurezza, chi caccia gli ultimi per strada almeno non faccia la retorica del presepe

prev
Articolo Successivo

Renzo Arbore e Felice Caccamo svelano i segreti per cucinare il capitone alla napoletana: “E’ furbo, devi ammaliarlo…”

next