Chi ha visto Il re leone probabilmente ricorda la scena in cui Simba, ancora cucciolo, viene circondato dalle iene e alla fine viene salvato dal padre, Mufasa. Nel Kruger National Park, in Sudafrica, un gruppo di turisti ha assistito a una scena molto simile: un leone (adulto) aggredito da un gruppo di iene. Finché, dopo qualche minuto, la situazione volge a suo favore.

Video Youtube/Kruger Sightings

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il cane è intrappolato nello stagno ghiacciato, il pompiere si getta in acqua per salvarlo. Ecco come va a finire

prev
Articolo Successivo

L’elefante vs 3 baby ippopotami, l’insolita “lotta” sulla riva del fiume ha un finale inaspettato (e divertente)

next