“Cambiare tanti giocatori e metterli insieme da parte mia era un rischio, ma siamo stati bravi perché sul 2-1 la squadra ha capito che stava toccando il fondo e la reazione dei miei ragazzi mi è piaciuta tantissimo”. Con queste parole Gennaro Gattuso ha commentato la vittoria del suo Milan per 5-2 in casa contro il Dudelange. La squadra lussemburghese era passata in vantaggio per 2-1 per poi farsi travolgere dai rossoneri. “Abbiamo provato a fare la nostra partita, mica lo hanno fatto apposta i ragazzi. Non hanno sottovalutato l’impegno. Abbiamo provato a fare la nostra partita, ma ci hanno messo in difficoltà. Può capitare e non capisco perché si voglia far polemica a tutti i costi”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Francesco Totti, un altro passo nella storia. Si commuove alla cerimonia per il suo ingresso nella Hall of fame della Roma

prev
Articolo Successivo

Palermo, Zamparini cede il 100% a una società sconosciuta: “Venduto a prezzo simbolico di 10 euro”

next