“Cambiare tanti giocatori e metterli insieme da parte mia era un rischio, ma siamo stati bravi perché sul 2-1 la squadra ha capito che stava toccando il fondo e la reazione dei miei ragazzi mi è piaciuta tantissimo”. Con queste parole Gennaro Gattuso ha commentato la vittoria del suo Milan per 5-2 in casa contro il Dudelange. La squadra lussemburghese era passata in vantaggio per 2-1 per poi farsi travolgere dai rossoneri. “Abbiamo provato a fare la nostra partita, mica lo hanno fatto apposta i ragazzi. Non hanno sottovalutato l’impegno. Abbiamo provato a fare la nostra partita, ma ci hanno messo in difficoltà. Può capitare e non capisco perché si voglia far polemica a tutti i costi”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesco Totti, un altro passo nella storia. Si commuove alla cerimonia per il suo ingresso nella Hall of fame della Roma

next
Articolo Successivo

Palermo, Zamparini cede il 100% a una società sconosciuta: “Venduto a prezzo simbolico di 10 euro”

next