Una coppia sta comprando qualcosa in una scatola – probabilmente un cellulare – da una persona per le strade napoletane. Dato che piove, la scatola viene messa in un sacchetto di plastica, e quando i due acquirenti si “distraggono” per cercare il portafogli, ecco che entra in scena un complice. Il pacco viene scambiato e alla coppia viene dato un altro sacchetto. “È il cosiddetto ‘pacchetto’, nella nuova busta ci saranno pietre o bottigliette per dare peso” è uno dei tanti commenti al video. “Più che shopping è shipping”, “si avvicina il Black Friday” scrivono ironicamente altri utenti.

Video Instragram/welcometofavelas

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Stende la poliziotta con un calcio volante: agenti aggrediti in strada, i passanti non intervengono

prev
Articolo Successivo

Dolce e Gabbana, Crozza e le parti tagliate del video di scuse al popolo cinese: “Questa è gente che si mangia i cani…”

next