Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 16:18 del 1 Novembre 2018

Prescrizione, Bonafede: “Mal di pancia Lega? Non mi risulta. C’è scritto nel contratto di governo”

Icona dei commenti Commenti

“Non mi risultano mal di pancia della Lega, considerando che gli interventi sulla prescrizione erano nel contratto di governo”. Lo ha detto il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, ospite di ‘Otto e mezzo’ su La7.

Le parole di Bonafede cozzano con le dichiarazioni del capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari, secondo cui l’emendamento al ddl anticorruzione che introduce la sospensione della prescrizione dopo la sentenza di primo grado “è stato presentato dai relatori, non è concordato a livello di governo, non è passato dal Consiglio dei ministri e ci riserviamo di fare valutazioni. Abbiamo forti perplessità, ma ne discuteremo come sul resto del provvedimento”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione