All’Armec Arena di Sofia va in scena l’atteso incontro dei pesi medi tra il pugile di casa Spas Genov e il georgiano Levan Shonia. L’incontro è molto sentito e quando i giudici assegnano la vittoria al beniamino di casa Genov il georgiano Levan perde le staffe e se la prende con l’allenatore, sferrandogli diversi pugni sia sul ring che fuori dalle corde. L’incredibile scena ha letteralmente lasciato a bocca aperta sia il pubblico presente che il web intero.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Venezia, giovani si “tuffano” e fanno il bagno nell’acqua alta di piazza San Marco. E i turisti li filmano sorpresi

next
Articolo Successivo

La canonica infestata, lo speciale di Mario Natangelo su Halloween. Oggi in edicola con Il Fatto Quotidiano

next