“L’alternativa al governo di Lega e M5S si costruisce partendo dal Pd ma andando oltre il partito così come è stato finora concepito”. A dirlo, il segretario del Partito democratico, Maurizio Martina, chiudendo il Forum per l’Italia a Milano. Martina ha annunciato anche le proprie dimissioni: “Con questo Forum si completa il mandato che ho ricevuto dall’assemblea nazionale del luglio scorso”. Martina ha proposto la riconvocazione dell’assemblea nazionale l’11 novembre.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Pd, Martina: “Concluso il mio mandato, a giorni le dimissioni e l’assemblea”. Ma i renziani: “Congresso subito o si posticipa”

next
Articolo Successivo

Roma, Repubblica sceglie immagine del sit-in contro Raggi per Facebook. M5s: “Comprarla equivale a finanziare il Pd”

next