“Non è stata per niente facile la mia infanzia, per mille motivi. C’è anche stato un sequestro da parte di due bulli”. A La Confessione, Nina Moric svela in esclusiva le sofferenze del suo passato, venerdì’ 26 ottobre alle 23 su Nove. Il conduttore Peter Gomez parte dal principio: “Lei è figlia di un matematico e di una economista e ha vissuto un’infanzia molto difficile, violenze da parte di suo padre e un sequestro di persona”. Moric ammette: “Quando avevo due anni ho subito un sequestro”. Il giornalista chiede di precisare: “Ci racconti meglio, perché ho letto questa cosa e non ho capito molto bene”. Moric riavvolge il nastro: “Ero al parco con mia madre e all’improvviso mi sono trovata in un garage, tutto buio”. La memoria è offuscata, ma i ricordi tornano a galla: “Avevo tanto freddo, c’erano i topi intorno a me, mi diedero una pannocchia da tenere in mano, poi il buio totale, non ricordo più nulla”. Il direttore de ilfattoquotidiano.it prova a capirne di più: “Sua madre cosa le ha raccontato di questo episodio?”. “Mi ha raccontato che c’erano questi due ragazzini, bulli, che hanno fatto questo dispetto”.

‘La Confessione’ è un programma di TvLoft Produzioni per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Per rivedere le puntate della prima stagione e quelle della seconda, abbonati alla piattaforma TvLoft.it.

Articolo Precedente

La Confessione (NOVE), Nina Moric a Peter Gomez: “Ho subito violenze psicologiche da mio padre. Non lo vedo da 10 anni”

next
Articolo Successivo

La Confessione, Linus su Nove: “Cecchetto? Mai stati amici. Fabio Volo? Non leggo i suoi libri, la radio la fa un po’ con la mano sinistra”

next