Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:35 del 11 Aprile 2024

La Confessione, Paolo Rossi su Nove: “Salvini? E’ pericoloso, ci riporta a tempi passati. Silvio Berlusconi mi manca come comico”

Icona dei commenti Commenti

La Confessione torna su Nove venerdì 12 ottobre alle ore 23.30 con un ‘intervista in cui il comico Paolo Rossi, a teatro con “Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles”, si racconta a Peter Gomez. “Questo signore è Matteo Salvini che lei non ha citato tra i comici. Cosa pensa di lui? E’ pericoloso?”, chiede il conduttore. “Sì”, risponde sicuro l’attore comico. “Perché?”, domanda ancora il direttore de Ilfattoquotidiano.it. “Io credo molto nella legge del ritorno – spiega Rossi – Penso che ci sia dietro qualcun altro, c’è sempre dietro qualcun altro. Non è paranoia anche se i paranoici a volte hanno anche ragione. Quando arrivò il nazismo, il fascismo, molti intellettuali, anche di sinistra dicevano: ‘Ma no, sono quattro pirla, non succederà niente’”.”Quindi lei ritiene in realtà più pericoloso Salvini, dal suo punto di vista che Berlusconi?”, è l’ultima domanda del giornalista. “No, Berlusconi mi manca come comico”, conclude Paolo Rossi.

Prima di Paolo Rossi andrà in onda l’intervista a Enrico Montesano. “La Confessione” è un programma di Loft Produzioni per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Per rivedere le puntate della prima stagione e la prima intervista della seconda a Fabrizio Corona, abbonati alla piattaforma TvLoft.it.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione