Viaggio in Francia nelle banlieue dove vincono i populisti rossi di Mélenchon e in Portogallo dove la Geringonça al governo sfida la troika e aumenta i salari. È la politica che tra pancia e cervello sceglie il cuore. Come chiedono le periferie italiane perse dal Pd. Due modelli a confronto: Milano e Napoli. Mentre Lo Stato Sociale canta: “Ripartiamo dalle disuguaglianze”.
Sabato 6 ottobre in edicola con il Fatto Quotidiano
Dal 7 ottobre solo FQ MillenniuM a € 3,90
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festa del Fatto Quotidiano, gli scatti di Umberto Pizzi dalla Versiliana – GALLERY

prev
Articolo Successivo

Salvimaio, il nuovo spettacolo di e con Andrea Scanzi. Le date del tour

next