Al largo del Distretto di Kaikoura, in Nuova Zelanda, alcuni ragazzi hanno organizzato un’escursione in kayak. A un certo punto, mentre stanno riprendendo i movimenti di una foca, il mammifero si avvicina a un componente del gruppo e con uno scatto repentino lo colpisce lanciandogli contro un enorme polipo. “Non avevo mai visto una cosa del genere” commenterà su Instagram, dove ha pubblicato il video.

Instagram/Tayoumasuda

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Le balene affiorano a pochi metri dagli escursionisti, trattenete il fiato: lo spettacolo è triplo

prev
Articolo Successivo

Un cavallo entra in un bar… non è una barzelletta, è successo davvero. Ecco come è andata a finire

next