“C’è chi vuole distruggere l’Europa, c’è chi vuole rilanciarla. Noi la vogliamo rilanciare. Berlusconi avrà grandi ambiguità da sciogliere perché continua a tenere un piede nel rapporto con Salvini, e quest’ultimo si allea con Le Pen. Per cui Berlusconi dovrà sciogliere alcune ambiguità di fondo che non ha sciolto fin qui”. Così il segretario nazionale del Pd, Maurizio Martina, a margine della chiusura della ‘Festa dell’Unità’.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chef Rubio presenta il cortometraggio Elias: “Recitato da rom. Per andare oltre il pregiudizio e mettersi in discussione”

prev
Articolo Successivo

Dl Salvini, ok in Cdm: “Stretta su protezione umanitaria, Sprar e richieste d’asilo. Il testo non è blindato”

next