In Australia da giorni le persone stanno trovando aghi all’interno delle fragole. Diverse persone sono state ricoverate dopo aver ingoiato gli oggetti metallici e decine di produttori sono stati costretti a buttare via tonnellate di fragole (l’industria australiana delle fragole vale circa 80 milioni di dollari all’anno). La catena di supermercati Woolworths ha ritirato i prodotti dai propri scaffali, mentre le autorità locali hanno consigliato alla popolazione di aprire la frutta prima di mangiarla. Il primo ministro Scott Morrison ha lanciato un’investigazione su tutto il territorio nazionale.
Nel video, l’imprenditrice Stephanie Chheang ha registrato il momento in cui è stata costretta a buttare le fragole: “È la cosa peggiore che sia mai capitata alla mia famiglia”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sangue dalle orecchie e dal naso, panico per i passeggeri sul volo Jet Airways. E la colpa è dei piloti

prev
Articolo Successivo

La tempesta perfetta su Mondello: un’impressionante “secchiata” d’acqua investe spiaggia e centro abitato

next