Sfilerà a Miss Italia con una protesi alla gamba sinistra, dopo un incidente in moto di 5 anni fa. La 18enne Chiara Bordi è approdata, per ora, alle semifinali del concorso, che sarà trasmesso su La7. Durante il provino di selezione ha suonato la chitarra e ha detto: “Anche se è complicato, vorrei tornare a ballare hip hop. Non mi pongo nessun limite“.
Nei giorni scorsi è stata insultata sui social e lei ha risposto con un lungo post su Instagram: “A me mancherà pure un piede, ma a voi il cuore”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Scurati vs Borgonovo (La Verità): “Orban non rispetta diritti”. “Falso, cambierà lui l’Europa. E interviene Lilli Gruber

prev
Articolo Successivo

Fratoianni (LeU) vs Rinaldi: “Lega ha anima fascistoide”. “Basta! Non superate la soglia alle prossime elezioni”

next