Mentre gli evacuati sono saliti a 1,7 milioni e le vittime dovrebbero essere almeno 5 (ancora in fase di accertamento l’attendibilità della notizia sulla quinta persona deceduta), il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha approvato la dichiarazione di disastro per il Nord Carolina, colpito dall’uragano Florence, successivamente declassato a tempesta tropicale. Negli studi di The Weather Channel sono stati mostrati, con un effetto grafico 3D, le conseguenze della tempesta nelle strade, con il livello dell’acqua che sale progressivamente.

Fonte Twitter/The Weather Channel

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Show degli U2 al refettorio per clochard di Bottura: suonano “One” e Bono canta con una bimba in braccio

prev
Articolo Successivo

La figuraccia del giornalista “eroe”: in diretta resiste alla furia dell’uragano Florence ma alle sue spalle…

next