“Cosa possiamo dire del nostro Paese e della nostra politica se un uomo, durante lo show, sente il bisogno di protestare contro il musical Frozen della Disney con una bandiera pro Trump?”. Inizia così il lungo testo pubblicato su Instagram dall’attore Timothy Huges, che dal palco ha strappato dalle mani, tra gli applausi del pubblico, la bandiera di un elettore del presidente degli Stati Uniti. “Quanto è spaventoso che i messaggi di accoglienza, amore e diversità del nostro spettacolo siano letti come opposizione alla politica di Trump?”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Problemi con treni e trasporto pubblico? Allora non avete mai visto questo video. Ecco cosa succede sulla banchina

prev
Articolo Successivo

Black tape project, il vestito è un nastro adesivo e la sfilata toglie il fiato

next