Potrebbe essere una scena – tagliata – di un remake de Il re leone. E invece è la realtà. Ci troviamo nel Regno Unito, nel West Midlands Safari Park. Un gruppo di visitatori, in auto, assiste alla scena dell’attacco di un gruppo di leonesse ai danni un leone. I custodi sono intervenuti usando degli estintori per disperdere le leonesse. I motivi dell’aggressione non sono chiari, anche se capita che un maschio venga attaccato quando il branco reputa che non sia all’altezza del ruolo di leader.

Video Facebook

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calabria, scappa dal circo per un tuffo in mare. Elefante protagonista a Santa Maria del Cedro

prev
Articolo Successivo

Contro i “bulli” del quartiere, la fuga di questo gatto tra salti e planate è da tutta da ridere. Guarda come va a finire

next