“Parli di disuguaglianze da una pagoda che costa 1300 euro al giorno, stai serena”. “E tu sei un cretino, un cretino comunista“. Lite in onda a La7, durante il programma L’aria che tira – Estate tra Angelo Bonelli, presidente dei Verdi, e la senatrice di Forza Italia, Daniela Santanchè. Il motivo della lite è il tema dell’immigrazione e della gestione della nave Diciotti. Il riferimento alla pagoda di Bonelli, invece, riguarda la maxi-struttura comparsa sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta. La pagoda fa parte di uno stabilimento balneare di lusso di cui Santanché è azionista.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ponte Morandi, Gomez: “Mi sarei aspettato, visto che è uomo d’onore, che il ministro Delrio se ne assumesse la responsabilità”

prev
Articolo Successivo

Laura Tecce vs Riccardo Puglisi: “Cottarelli? Intervistato come se fosse l’Oracolo di Delfi”. “Faccia la persona seria”

next