“Parli di disuguaglianze da una pagoda che costa 1300 euro al giorno, stai serena”. “E tu sei un cretino, un cretino comunista“. Lite in onda a La7, durante il programma L’aria che tira – Estate tra Angelo Bonelli, presidente dei Verdi, e la senatrice di Forza Italia, Daniela Santanchè. Il motivo della lite è il tema dell’immigrazione e della gestione della nave Diciotti. Il riferimento alla pagoda di Bonelli, invece, riguarda la maxi-struttura comparsa sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta. La pagoda fa parte di uno stabilimento balneare di lusso di cui Santanché è azionista.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ponte Morandi, Gomez: “Mi sarei aspettato, visto che è uomo d’onore, che il ministro Delrio se ne assumesse la responsabilità”

next
Articolo Successivo

Laura Tecce vs Riccardo Puglisi: “Cottarelli? Intervistato come se fosse l’Oracolo di Delfi”. “Faccia la persona seria”

next