La video-denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi in Campania, Francesco Emilio Borrelli: “In via Verdi, alle spalle del Consiglio comunale di Napoli, i parcheggiatori abusivi e gli incivili fanno quello che gli pare parcheggiando anche i Suv sulle strisce pedonali e gli scivoli per disabili. Non non smetteremo mai di ricordagli quali sono le regole e le leggi da rispettare” ha scritto su Facebook.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Leggi razziali, nell’80esimo anniversario i rettori di tutte le università chiedono scusa per studenti e docenti ebrei epurati

prev
Articolo Successivo

Vaccini, la scuola materna denuncia la mamma no vax che si è vantata sui social di aver falsificato il certificato della figlia

next