Un incendio ha colpito Selinunte e si è propagato all’interno del parco archeologico. I visitatori sono stati fatti allontanare e il parco è stato chiuso. Sono entrati in azione due canadair e un elicottero e dopo diverse ore le fiamme sono state spente. Come ha sostenuto il portavoce del parco, fortunatamente non ci sono stati danni ai templi e alle architetture greche, nonostante più di venti ettari di terreno siano stati distrutti.

Video Facebook/Giovanni Miceli

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mantova, 14enne muore schiacciato da una giostra ai giardinetti. “Ha ceduto il perno che sorreggeva la struttura”

prev
Articolo Successivo

Nettuno, si schianta con l’auto ubriaco e senza patente: muore la figlia di 8 anni

next