Bridlington, in Inghilterra, le incursioni dei gabbiani lungo le rive del Mare del Nord devono essere cosa nota, quanto meno per i locali. Tanto che un gruppo di persone si apposta sopra il lungomare per registrare col cellulare la scena di un imminente attacco: una coppia di ragazzi sta passeggiando, ignara di quello che accadrà, col classico vassoio di fish and chips. Ad attenderli, però, c’è uno stormo di gabbiani, pronto a rovinare loro il pranzo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Siccità straordinaria, il bestiame di mucche prende d’assalto il camion dell’acqua. Le immagini impressionanti

prev
Articolo Successivo

Pensate di essere coraggiosi? Non avete mai visto questa ragazza. Guardate a chi dà da mangiare senza battere ciglio

next