Un periodo di siccità sta colpendo l’Australia, in particolare il Nuovo Galles del Sud, che sta affrontando uno degli inverni più aridi di sempre. L’allevatrice Amber Lea, che possiede circa 1300 mucche, ha pubblicato sui social il video impressionante del momento in cui fornisce l’acqua alla propria mandria. “Ogni giorno devo fare un’ora di strada col camion per prendere 100mila litri d’acqua“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Come in un film, l’attacco improvviso del predatore alla barca dei ricercatori. La scena ripresa in un video

prev
Articolo Successivo

Camminano ignari col pranzo d’asporto, ma qualcuno rovina loro la festa. E la scena scatena le risate degli spettatori

next