Il video, pubblicato su Facebook dall’organizzazione Atlantic White Shark Conservancy, è stato girato in a bordo della nave da ricerca John J. King II, che si trovava al largo di Cape Code in Massachusetts. All’improvviso uno squalo bianco salta fuori dall’acqua e arriva quasi a sfiorare i piedi del ricercatore Greg Skomal
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Le leonesse sono impegnate col facocero, ma ospiti non invitati vogliono rovinare loro la festa. Ecco cosa succede

prev
Articolo Successivo

Siccità straordinaria, il bestiame di mucche prende d’assalto il camion dell’acqua. Le immagini impressionanti

next