Se c’è un marchio che difficilmente dimentica le proprie radici, anzi non perde occasione per valorizzarle, quello è Peugeot. Al salone di Parigi del settembre 1968 veniva presentata la 504, che nel tempo fu proposta in diverse versioni: berlina, coupé, cabriolet, station wagon e persino pick-up. Ma che soprattutto fu la prima vettura del Leone a conquistare il titolo di Auto dell’Anno, nel 1969. Per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno a Parigi hanno pensato di dedicarle una collezione lifestyle, che potete vedere nella gallery qui sopra: t-shirt, cappellini, badge, cofanetto con modellini in scala, il tutto con disegni e stilemi che riportano al design della 504. E disponibile online, sul sito https://boutique.peugeot.com

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Una Abarth 595 Competizione per Christian De Sica. Firmata da Lapo Elkann – FOTO

prev
Articolo Successivo

Bmw ritira quasi 324 mila auto in Europa per difetti al motore

next