Lindsey Jones, insieme alla propria famiglia, sta guidando lungo una strada del parco di Yellowstone, negli Stati Uniti. A un certo punto le auto si fermano per la presenza di un grosso bisonte e un uomo, per nulla intimorito dall’animale, scende dalla macchina e lo sfida, battendosi i pugni sul petto e urlando in direzione del bisonte. L’animale, tuttavia, reagirà alle provocazioni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chi ti ritrovi al volante della station wagon? La spaventosa scoperta di questa famiglia (che ha lasciato il cibo nell’auto)

prev
Articolo Successivo

Le leonesse sono impegnate col facocero, ma ospiti non invitati vogliono rovinare loro la festa. Ecco cosa succede

next