Due turisti francesi, probabilmente padre e figlio, stanno facendo il bagno di fronte a piazza San Marco, a Venezia. Un gondoliere, con alcune persone a bordo, si avvicina e gli dà una strigliata (con grande stile ed educazione): “Sapete che siete nella parte più bella e storica della città? Che state facendo?”.

Video Facebook/Via il gabbiotto dal campanile

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chi ti ritrovi al volante della station wagon? La spaventosa scoperta di questa famiglia (che ha lasciato il cibo nell’auto)

prev
Articolo Successivo

Milano, Cristiano Ronaldo a passeggio tra cori e selfie con i fan…o no? Il “campione” nasconde un segreto

next