Ci troviamo nel Parco nazionale Kruger, in Sudafrica. Ard van de Wetering, durante un viaggio, ha filmato la scena tra un leopardo e un porcospino. Il felino tenta in tutti i modi di aggirare gli aculei per raggiungere la parte più indifesa, ma l’istrice riesce a parare i colpi e, anzi, a passare al contrattacco. Alla fine uno dei due cederà.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il video per chi è ancora in ufficio (ma sta pensando al mare): lo straordinario spettacolo dei delfini alle Eolie

prev
Articolo Successivo

Grecia, il miracolo del cane scampato agli incendi: si nasconde in un barbecue per evitare le fiamme. Il ritrovamento

next