“Quando una cosa funziona e va incontro ai bisogni delle persone non va cambiata solo perché chi l’ha fatta ha un colore politico diverso. Spero che il governo ci ripensi”. A dirlo, alla Camera, Dario Franceschini, ex ministro dei Beni culturali, sulla decisione dell’attuale ministro del governo Lega-M5s, Alberto Bonisoli, di annullare le domeniche gratuite nei musei.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, Toninelli: “Asso 28? Non è stato un respingimento collettivo, sono state salvate vite. L’Italia non c’entra”

prev
Articolo Successivo

Migranti, Orfini: “Asso 28? Toninelli incapace e governo mandante di un atto illegale commesso in mare”

next