Quasi un mese di assenza dai social stava facendo preoccupare non poco i fan di Nadia Toffa. Ma a sorpresa, la “iena” è tornata a farsi sentire con una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook. Sorridente, con abito bianca e fascia colorata sui capelli saluta i suoi followers: “Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così… solo per sentirsi meglio. Oggi sono in giro per Milano e vi ho pensati. Vi abbraccio fortissimo e vi auguro una buona giornata. Tanti baci”. Un breve messaggio con cui esprime ancora una volta tutta la sua energia e positività.

I fan le hanno subito mandato il loro abbraccio virtuale: nel giro di un’ora il suo post ha superato i 40mila like, con oltre un migliaio di condivisioni. L’ultimo post risaliva al 26 giugno, quando Nadia aveva pubblicato un’altra foto in cui ribadiva la sua grande voglia di vivere e lottare contro la malattia: “Ieri serata allegra tra amici. Che bello ridere e divertirsi tra amici -aveva scritto-. Mamma mia. Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta. Grazie a Bea di aver congelato questo attimo”. Lo scorso 10 luglio invece, un mese dopo il suo 39esimo compleanno, aveva fatto la prima uscita pubblica a una sfilata di costumi a Bologna.

Da quando, dopo un malore, lo scorso febbraio aveva rivelato di avere un tumore durante una puntata de “Le Iene”, svelando orgogliosamente di indossare una parrucca, la Toffa è diventata un simbolo per chi, come lei, sta affrontando la malattia.

 

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Obesità, così si può bruciare il grasso in eccesso. E il peperoncino regala una nuova pillola per perdere peso

next
Articolo Successivo

Rihanna, post sexy su Instagram: ecco gli scatti in lingerie che fanno impazzire i fan

next